Festeggiamo insieme la Giornata Mondiale della Traduzione e Francesca Novajra

 


La sezione AITI Friuli Venezia Giulia è lieta di invitare tutti i soci a Udine per un momento conviviale per festeggiare la Giornata Mondiale della Traduzione e congratularci con Francesca vincitrice del prestigioso premio internazionale Astrid Lindgren per la traduzione della letteratura per bambini attribuitole dalla FIT al World Congress di Brisbane.

Sabato 30 settembre alle ore 15

al caffè Caucigh in via Gemona 36 a Udine

http://www.caffecaucigh.com/

Sarà presente anche Daniela Marangoni, addetta stampa e ex-traduttrice presso il CESE, il Comitato economico e sociale europeo.
Vi aspettiamo numerosi a questo incontro conviviale che vorremmo che fosse anche un’occasione di scambio di idee, consigli e suggerimenti per le future attività della sezione. Spesso il nostro mestiere è solitario e ci isola davanti a uno schermo: siamo convinte che sia importante invece interagire e confrontarci per migliorare la qualità del nostro lavoro e della nostra vita.

L’incontro è gratuito ma chiediamo di indicare la vostra presenza entro il 24 settembre scrivendo in lista o all’indirizzo aiti-fvg@aiti.org


Il CDR AITI FVG